Curiosità, Immagini, Rassegna Stampa

Barbara su Tv Sorrisi e Canzoni

Ventitré anni, allegria contagiosa, un fisico spettacolare e  un sorriso meraviglioso: ecco Barbara quando faceva la valletta di Pippo Baudo a Domenica In, esperienza che le ha permesso di farsi conoscere e apprezzare dagli italiani. Una presenza esuberante e una bellezza assoluta che, già allora, facevano il paio con professionalità e capacità.
Barbara teneva una rubrica tutta sua all’interno della Domenica In di Baudo, in cui era riuscita a ritagliarsi un suo spazio grazie al quale non era solamente la valletta muta al servizio del conduttore, ma era una figura presente, che sapeva gestire e condurre il suo seppur breve segmento di trasmissione, colpendo in maniera positiva il pubblico e lo stesso Pippo Baudo, che può essere considerato il suo scopritore, nonostante Barbara provenisse da pregresse esperienze a Tele Milano (quella che diventerà poi Canale 5), dove è effettivamente iniziata la sua lunga carriera da conduttrice.
Ciò che più colpisce è che dal 1980 ad oggi nel suo sorriso e nei suoi occhi la luce non è cambiata: l’entusiasmo è rimasto immutato in tutti questi anni di carriera e Lei riesce a continuare a trasmetterlo al suo pubblico durante le sue trasmissioni; la sua bravura e la sua capacità di conquistare il pubblico è dimostrata anche dal fatto che Lei non suscita mai sentimenti indifferenti.
A questo punto, non resta che rimanere incantati ad ammirare  questa fotografia, pubblicata improvvisamente nuovamente dopo trent’anni!

28/07/2012

Annunci

3 pensieri riguardo “Barbara su Tv Sorrisi e Canzoni”

  1. sempre con Te e per TE..per favore non chiamarmi …il mio amico delle Mozzarelle… ma semplicemente il mio amico Fulvio… Baci Titti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...