Curiosità, Rassegna Stampa

Barbara su D di Repubblica

Sul sito del settimanale femminile D del quotidiano “la Repubblica” è stata inserita una photogallery delle donne più seducenti e non poteva certo mancare Lei. Senza essere mai ricorsa al botulino o a interventi di chirurgia estetica, Barbara diventa più bella ogni giorno che passa ed è la dimostrazione che la vera bellezza è quella naturale, semplice e che la vera sensualità e bellezza non si costruiscono in uno studio medico. E nelle numerose foto postate da Barbara questa estate sul suo profilo Twitter e su Carmelita.it, senza un filo di trucco, emerge tutto questo in maniera netta: una bellezza che non ha bisogno di altri commenti, che si commenta da sola e che non ha certo bisogno di ricorrere a ritocchi.

“Ho la mia età, non ho botulini, non mi sono rifatta niente. Perché dovrei nasconderla? Fa bene anche alle altre donne.”(Sette, 27 maggio 2010)

fonte Repubblica.it

15/08/2012

Annunci

4 pensieri riguardo “Barbara su D di Repubblica”

  1. BARBARA E’ BELLISSIMA ED E’ UNA PERSONA MERAVIGLIOSA..IO L’AMMIRO MOLTISSIMO ANCHE PER LA SUA SEMPLICITA’ CHE LA RENDE SPECIALE…

  2. Barbara è la sorella/amica che vorresti avere al tuo fianco in ogni momento perchè con il suo sorriso emana sicurezza, serenità e gioia….grazie Barbara!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...