Conduzioni, Immagini, Pomeriggio5, Programmi Televisivi, Video

Prima Puntata Pomeriggio5

Erano 93 giorni che aspettavamo questo momento.

Il video del Promo, 03.09.12

Oggi è finalmente iniziata la quinta stagione di Pomeriggio5 dallo studio 10 di Cologno Monzese: l’attesa era tanta, l’ansia cresceva minuto dopo minuto nell’avvicinarsi all’ora fatidica, le 16.30 del 3settembre.
Poi eccola, non bellissima, di più, con una camicia bianca che ne esalta l’abbronzatura e il sorriso fresco e luminoso; in quei momenti il tempo sembrava essersi fermato, era come essere sospesi in un’altra dimensione, come se quei 93 giorni si fossero annullati in un attimo.

La sigla e l’inizio – Video

L’impostazione delle prime due parti è rimasta immutata, con il promo più la parte dedicata alle notizie principali pubblicate sui quotidiani nazionali, siano questi di cronaca, di attualità o di gossip; dopo la sigla si iniziano a notare le prime differenze, con Barbara che non è entrata in studio da dietro il vidiwall, come ci ha abituati nelle precedenti edizioni, ma dal pubblico, avendo così un contatto ancora maggiore col pubblico in studio.
I debutti sono sempre particolari e anche per Barbara oggi c’è stata una forte emozione che non ha nascosto e anche se sono 35 gli anni di carriera alle sue spalle, riesce ancora a emozionarsi quando comincia una nuova stagione, con quel luccichio inconfondibile negli occhi.
Una stagione che parte già con un occhio rivolto ai casi di attualità più stretta, affrontando vicende spinose come quella dell‘Ilva di Taranto, in un dibattito delicato condotto in maniera esemplare, preceduto da un’intervista molto toccante, un’intervista di quelle che sa fare solo Lei. E’ andata con delicatezza a toccare le corde più sensibili dell’intervistato con leggerezza, in un dialogo intenso e mai banale.
La seconda parte di Pomeriggio5 quest’anno si chiamerà “Pomeriggio5 – Da che parte stai” e ogni giorno verranno trattati argomenti diversi, di forte impatto sull’opinione pubblica, che verranno discussi dagli ospiti e dal pubblico in studio, ma con la possibilità d’intervenire anche per il pubblico da casa, attraverso il Social di Pomeriggio5, un sistema facile e immediato per commentare quanto accade in studio.
Barbara è stata professionale come sempre, capace di affrontare ogni tema proposto con il giusto piglio e la giusta determinazione, controllando e dirigendo dibattiti caldi e insidiosi come meglio non si sarebbe potuto fare.
Quello studio è la sua arena e lei ha ripreso in mano al meglio il suo programma dopo 3 mesi di pausa in cui ha avuto modo di ricaricare le pile dopo una stagione lunga e faticosa come quella passata, pronta per un’altra edizione carica di emozioni, risate, riflessioni e dibattiti.
Noi ci siamo, e voi?

Gallery prima puntata
Annunci

6 pensieri riguardo “Prima Puntata Pomeriggio5”

  1. Ci siamooooooo! pronti a sostenerla,come sempre! l
    Bellissima,mi mancava vedere quel sorriso che toglie il fiato! Vai Barbara con la forza di sempre..e non permettere a niente e nessuno di ostacolare il tuo cammino..noi siamo con TE! 🙂 ❤

  2. evviva ci risiamo!! bella la sigla bello l’inresso dal pubblico anche se non si vedeva molto!! vaiii cosiiiii!!!Barbara ti voglio bene!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...