Curiosità, News, Rassegna Stampa

Barbara su TgCom24

Se ne parla ormai da giorni; ne parlano i quotidiani, ne parlano i telegiornali, se ne parla ovunque su internet e ne ha parlato, ovviamente, anche Barbara a Pomeriggio5. Ci stiamo riferendo allo scandalo che ha coinvolto Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, fotografata in topless sulla terrazza del Castello in Provenza che la stava ospitando; le foto sono state pubblicate in anteprima sul settimanale Closer, edito dalla Mondadori francese e successivamente dal settimanale Chi, edito da Mondadori Italia. L’opinione pubblica si è divisa su questo argomento, tra chi è a favore della pubblicazione delle fotografie, dal momento che il terrazzo era ben visibile da diversi punti di una strada statale che ci corre vicino e tra chi invece è a favore della tutela della privacy a tutti i costi in un luogo privato.
Su questo argomento TgCom24 ha chiesto a diversi personaggi quale fosse la loro opinione, e tra questi c’era anche Barbara, che ha ribadito il suo pensiero in merito, più che condivisibile; ecco le sue parole:

“Il mio modestissimo pensiero da vittima, peraltro, che sono stata. Vista la legge sulla privacy e tu non puoi essere fotografata in casa ma se stai su un terrazzo che può essere visto dalla strada e se hai scelto di fare la principessa, tu non ti metti in topless, ma stai col costumino. Quindi, perché prendersela con i giornali che te lo pubblicano? Io me la prendo con quelli che mi pubblicano in chiesa”

20/09/2012

Via TgCom24
Annunci

7 pensieri riguardo “Barbara su TgCom24”

  1. ma infatti…se hai questo ruolo importante ti comporti diversamente dall’inizio!!! querele di qua querele di la..che poi non c’è nulla di cosi scandaloso ci doveva pensare prima!!!

    1. Forse giudicare falsa una persona da quello che a quanto pare non guardi neanche in tv è giusto un po’ azzardato, non credi? Comunque se non ti piace fai bene a cambiare canale, su Rai Tre danno dei bellissimi documentari al pomeriggio.

  2. Due cose secondo me importanti: 1) è una principessa è tale deve comportarsi 2) si poteva spogliare in casa………….
    (sarò all’antica…ma la penso proprio come Barbara)
    Silvana

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...