Interviste, News, Rassegna Stampa

Barbara sull’Oggi – Anticipazioni

Esce domani il nuovo numero dell’Oggi con un’intervista esclusiva a Barbara in cui si confida a 360°. Ecco uno stralcio dell’intervista:

“Barbara d’Urso e il sesso: la sensualissima showgirl parla in esclusiva con Oggi, in edicola mercoledì. E rivela: «Dal 2009 non bacio un uomo».

“NIENTE UOMINI, TANTA CIOCCOLATA” – La mattatrice di Pomeriggio 5, spesso molto criticata, aggiunge che sublima la castità “mangiando molto cioccolato” (ma Barbara d’Urso fa anche palestra) e che solo per Johnny Depp farebbe una eccezione alla regola del sesso senza amore. Insomma, per Barbara d’Urso sono state vacanze più che tranquille.

GLI AMORI VERI E PRESUNTI – Poi passa in rassegna tutti i suoi amori: l’ultimo ufficiale è stato il flirt della d’Urso con l’imprenditore Pierpaolo Pizzimbone. Ma Barbara parla anche di uno dei suoi primissimi boyfriend, Miguel Bosé: «È il più bello di tutti i miei ex». Di Max Allegri la d’Urso dice :«Non c’è stato nulla. Mi sembra strano, però, che lui dica di non avere neppure il mio numero». Su Oggi in edicola, Barbara d’Urso racconta anche la verità sulla sua presunta notte di passione a Capri.

QUELLA VOLTA CON SILVIO… – Anche Silvio Berlusconi corteggiò la d’Urso (che ha appena compiuto 55 anni) i tempi di Telemilano 58: «Ma io stavo con Memo Remigi e siccome sono fedele…».

L’OUTING POLITICO – E difende l’autenticità delle sue celebri faccette (ricordate l’ospitata di Francesco Nuti e le altre puntate-scandalo dei suoi show?): «Tutti mi rimproverano un eccesso di espressività, ma c’è una spiegazione scientifica. La colpa è dei neuroni specchio, che sono quelli che stimolano l’empatia. I miei funzionano a meraviglia». Infine, fa un sorprendente outing politico: «Sono stata comunista fino alla morte di Enrico Berlinguer, poi basta. A vent’anni feci perfino campagna elettorale per Walter Veltroni, che venne eletto consigliere comunale a Roma».”

02.10.2012

via Oggi.it
Annunci

5 pensieri riguardo “Barbara sull’Oggi – Anticipazioni”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...