Interviste, News, Pomeriggio5, Rassegna Stampa

Barbara sul Corriere della Sera

E’ ancora sorpresa Barbara d’Urso per quello sfogo in diretta, piuttosto violento e offensivo, di Anna Fiorito, mamma del ben noto Franco. È successo mercoledì, in diretta su Canale 5, a «Pomeriggio 5». La conduttrice non ha nulla da dire, ora a freddo, dopo l’invettiva. Sceglie la linea del low profile: «Comprendo la signora Fiorito – dice – le auguro di essere serena». Mercoledì dunque, d’Urso con Paolo De Debbio in studio, stavano parlando del caso Fiorito seguendo in diretta le malefatte dell’ex capogruppo Pdl della Regione Lazio. Quando arriva la telefonata infuriata della signora Anna. «Non è bello ridere delle disgrazie altrui – grida -. Lei sta offendendo un ragazzo che ancora deve essere giudicato». Poi la maledizione: «Lei ha figli e mi auguro che suo figlio non debba mai vivere una disgrazia umana…». L’offesa: «Lei è una donna che ha avuto tanti uomini, è diventata importante, ha conosciuto solo l’amore». E chiude ripetendo: «Mio figlio è puro, non ha fatto niente». E butta giù il telefono.
Come ha fatto signora d’Urso a mantenere la calma? «Mi faceva quasi tenerezza: è una mamma, una donna anziana, che difende come una lupa il figlio contro ogni evidenza. Che potevo fare: mi mettevo a litigare con la mamma di Fiorito? Era giusto restare in silenzio».

05/10/2012

Maria Volpe

via Corrieredellasera.it

Annunci

6 pensieri riguardo “Barbara sul Corriere della Sera”

  1. sono rimasto stupefatto dalla telefontata in diretta della madre di fiorito e tutt’ora come barbara sono ancora stupefatto

  2. Una calma e una determinazione che nessun altro sarebbe riuscito a trattenersi. L’ammiro proprio, dovrei cercare di prendere dal mio idolo!

  3. Visto quello che ogni giorno stà uscendo su “Fiorito”, io credo proprio che sua mamma debba delle scuse a Barbara per come si è comportata in tutta la telefonata!
    Poi mi viene da pensare anche che la mamma anziana potrebbe anche non essere a conoscenza (me lo auguro) di tutto ciò che ha combinato il figlio, e allora mi viene da pensare povera mamma!
    In ogni caso ammiro ancora di più Barbara per il suo comportamento da vera SIGNORA come del resto ci ha sempre dimostrato!
    Barbara un bacio “col cuore”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...