Libri, News, Rassegna Stampa

Barbara su TgCom24

Barbara d’Urso racconta i suoi amori e non solo

Il terzo libro della conduttrice “Ma credo ancora nell’amore” è nelle librerie

foto Ufficio stampa Mediaset
foto Ufficio stampa Mediaset

Barbara d’Urso trova il coraggio di dire quello che non ha mai detto: “Raccontare i miei amori, le storie importanti – pochissime –, le storie mancate, quelle sbagliate, quelle impossibili. Liberandole, finalmente, da quell’aura di gossip insopportabile con cui sono state malamente raccontate da altri, per renderle invece nella loro verità, molto più bella, molto più brutta, ma comunque vera. La mia verità. Tutte storie con un inizio fantastico, uno svolgimento complesso, e una fine drammatica. Perché difficilmente nelle vere storie d’amore, quelle delle donne che amano tanto – troppo? – c’è il lieto fine”.

Il tutto nel suo nuovo libro, “Ma credo ancora nell’amore”, dove fanno da cornice altri aneddoti della sua infanzia: le prime confidenze con le amiche, ferite aperte e cicatrici nascoste, la voglia di scherzare ma anche di rimboccarsi le maniche e dimostrare che una donna sa lavorare.

Con la forza e l’ironia che la contraddistinguono, Barbara d’Urso cerca sempre la strada per sopravvivere alle ferite del cuore e per continuare ad amare, più forti di tutto e di tutti.

COLLANA Ingrandimenti
PAGINE 180
PREZZO 18,00 euro

QUI Le prime pagine del libro

06/12/2012

via TgCom24
Annunci

4 pensieri riguardo “Barbara su TgCom24”

  1. UN LIBRO MERAVIGLIOSO CHE TRASMETTE TANTA VOGLIA DI VIVERE E DI CREDERE SEMPRE NELLA FORZA DELLA VITA…GRAZIE DI CUORE A BARBARA PER TUTTE LE EMOZIONI..LA FORZA E LA SPERANZA CHE TRASMETTE SEMPRE NEI CUORI DI TUTTI NOI…E GRAZIE A VOI DI CONDIVIDERE SEMPRE CON TUTTI NOI TANTE EMOZIONI MERAVIGLIOSE…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...