Domenica Live, Rassegna Stampa

C. Brachino parla di Barbara su “Mille Canali”

Lunga intervista al settimanale “Mille Canali” per Claudio Brachino, attuale direttore di Videonews, testata sotto la quale opera Barbara con entrambe le sue trasmissioni, e co-conduttore con Barbara di Mattino5 prima maniera, condividendo con Lei l’inizio di quest’avventura che nelle prime due edizioni arrivò a raggiungere traguardi impensabili nel dicembre del 2007, quando l’Azienda pensò a Barbara per accendere la tv del mattino. In quest’intervista Claudio Brachino ricorda anche quel periodo, ma soprattutto parla della Domenica Live di Barbara e del suo essere conduttrice poliedrica, capace di rinnovarsi continuamente e di portare avanti da sola un programma in diretta della durata di 5ore, oltre alla diretta quotidiana di oltre 2ore con Pomeriggio5:

“[…] Oltre ad essere direttore, Brachino ha svolto il ruolo di conduttore di alcuni programmi, tra cui Mattino Cinque e Domenica Cinque: “Quell’anno in cui mi sono alzato presto con Barbara d’Urso e abbiamo fatto Mattino Cinque, è stata una grandissima avventura. E l’abbiamo vissuta con dati d’ascolto impensabili: abbiamo chiuso la prima edizione con il 22%, con Uno Mattina che prima era quasi a 40%. Oggi le distanze si sono ridotte, anche se è chiaro la tv è cambiata e c’è stato il passaggio al digitale”. […]”

via Reality & Show

“[…] Infine concede una dichiarazione sul’attuale conduttrice di Domenica Live: “Sicuramente Barbara d’Urso è la conduttrice in Italia oggi più adatta, almeno sulla tv commerciale, a fare la domenica pomeriggio, perché ha una collaudata modalità di racconto e di interfacciarsi col pubblico. Ma – questa è la cosa importante – Barbara non fa nel 2013 la stessa domenica che faceva nel 2009 o 2010 quando era da sola; fa una domenica molto più moderna, dove lei stessa, secondo me, ha un approccio linguistico molto più sobrio. I risultati sono venuti e allora noi continuiamo a portarla avanti” […]”

via Reality & Show
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...