Domenica Live, News

Domenica (A)Live: Barbara mette a dieta i Vip – da TgCom24

Barbara d’Urso mette a dieta i Vip

Dal 7 aprile Platinette, Paolo Villaggio e Katia Ricciarelli a “Domenica Live” per dimagrire

fotoiwan_0001_bassaTre pesi massimi dello showbiz saranno messi a stecchetto da Barbara d’Urso a partire dal 7 aprile. La signora di Canale 5 tenterà la titanica impresa di far perdere peso a Paolo Villaggio, Platinette e Katia Ricciarelli che, insieme, pesano 376 chili. I sacrifici dei vip saranno filmati dalle telecamere a beneficio degli spettatori di“Domenica Live”.

Quaresima in ritardo – Dopo i bagordi di Pasqua e Pasquetta, le tre star si misureranno con l’ago della bilancia e il metro. Tentazioni della gola, sacrifici e cedimenti saranno seguiti per 28 giorni. La parte della trasmissione dedicata a loro è stata ribattezzata ironicamente “Domenica (A)Live” (dall’inglese alive = sopravvissuto). Di peso da perdere ce n’è. Paolo Villaggio pesa 145 chili, Platinette 142 mentre la Ricciarelli è la mingherlina del trio con i suoi 89 chili. Doveva partecipare anche Maurizio Costanzo ma ha gettato la spugna prima dell’avvio del programma.

Il percorso sarà duro, ma per affiancare i nostri eroi è stato messo a punto una task force di tutto rispetto con i nutrizionisti Nicola Sorrentino e Pietro Migliaccio, lo psichiatra Raffaele Morelli e ben tre personal trainer: Jill Cooper, Gennaro Lillio e Cristian. I vizi gastronomici dei personaggi saranno raccontati dal critico Gianluca Nicoletti. Oltre che di domenica, i progressi (e le sofferenze) delle tre star alle prese con carotine e gambi di sedano si potranno seguire giorno dopo giorno a “Pomeriggio Cinque”.

via TgCom24
Annunci

2 pensieri riguardo “Domenica (A)Live: Barbara mette a dieta i Vip – da TgCom24”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...