Con la fine di uno dei programmi del pomeridiano di Canale5, l’Azienda ha chiesto a Barbara di allungare Pomeriggio5 di circa un’ora e mezzo, iniziando la diretta, quindi, alle 15.20 col promo. Una scelta che si è unita a quella di prolungare Pomeriggio5 fino alla fine di giugno con un ulteriore mese di programmazione, visti gli ottimi risultati ottenuti da Barbara in questi mesi.
L’annuncio è stato dato proprio da Barbara su Twitter, dicendosi orgogliosa della scelta dell’Azienda, che in questi anni ha sempre chiesto a Lei di sperimentare e di andare in soccorso in caso di necessità.
l’Azienda mi ha chiesto di continuare con POMERIGGIO5per tutto il mese di giugno.Orgogliosissima !!!!
— Barbara d’Urso (@carmelitadurso) 16 maggio 2013
L’Azienda mi ha chiesto una ora e mezzo in piu’ di diretta al giorno ! Da lunedi’… Fino a fine giugno! Super orgogliosissima!!!! Pronta…
— Barbara d’Urso (@carmelitadurso) 23 maggio 2013
siiiii che belloooo!! era la notizia che piu aspettavo!! l’anno scorso ci sono rimasto parecchio male che era finito cosi presto….
cara barbara mi chiamo anna e sono di napoli ma vivo a trevi chiedo aiuto ho il mio compagno che non lavora e ho un bimbo di 4 mesi e una bimba do un anno e 8 mesi e abbiamo una casa piccola di 50 metri quadri ciao tvb