Conduzioni, Video

Barbara conduce Kontrata për Shqipërinë

Barbara arriva agli studi di Agon Channel

Barbara non finisce mai di stupire. Alle interviste ai politici italiani di tutte le fazioni siamo ormai abituati, ma si è superata e ha valicato il confine, andando in Albania a intervistare i candidati delle elezioni parlamentari del Paese Balcanico. I tre uomini di spicco della politica albanese si sono accomodati davanti a Lei e hanno parlato a tutto tondo della loro vita privata e professionale, aprendosi a 360 gradi, inaspettatamente per gli spettatori albanesi che non conoscevano i loro leader politici sotto quelle vesti. Una chiacchierata confidenziale, un’intervista prettamente politica e le promesse, con tanto di firma del contratto con il popolo albanese, oltre al confronto con un politico italiano giunto apposta per suggellare quasi un ulteriore gemellaggio tra i due Paesi. Un ruolo importante il suo, che premia la professionalità e la bravura di Barbara nelle interviste, anche in quelle più delicate come sono le politiche.

Barbara è molto conosciuta in Albania, i suoi programmi raccolgono successi anche oltre l’Adriatico e il suo è il volto televisivo femminile più noto, tanto che anche uno dei candidati, Bamir Topi, ha dichiarato di vedere Pomeriggio5 e ha raccontato l’aneddoto della vicenza Maradona, ampiamente trattata da Barbara nei suoi programmi.

Barbara bnegli studi di Agon Channel con il candidato Topi - © Panorama
Speciale Agon Channel – Video (Barbara negli studi di Agon Channel con il candidato Topi – © Panorama)

Di seguito la sigla della prima delle tre puntate del programma di approfondimento politico.

© @carmelitadurso on Twitter
© @carmelitadurso on Twitter
Annunci

7 thoughts on “Barbara conduce Kontrata për Shqipërinë”

  1. IL NOSTRO CUORE E’ CON BARBARA E CON VOI SEMPRE… MERAVIGLIOSA BARBARA CHE METTE SEMPRE IL CUORE IN TUTTO CIO’ CHE REALIZZA… E MERAVIGLIOSE VOI CHE CONDIVIDETE SEMPRE CON NOI EMOZIONI MERAVIGLIOSE…GRAZIE DI CUORE A BARBARA E A VOI…SEMPRE 🙂

  2. e quando l’ha fatto???…se sta sempre in diretta?!?!? non facciamo scherzi però barbara è nostra eh! mica vorrà emigrare!!!

  3. ormai è una stella internazionale… conosciuta in più stati del mondoooo 🙂 speriamo che cresca sempre di piuuuuu!! fra poco mi immagino i fan giapponesi che saltano ballano e cantano :” dolce amaLo … il tuo soLLiso ” buahahahhaha grande titty ❤ ❤ ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...