News, Pomeriggio5

Sesta edizione Pomeriggio5

Pom5_071113 (6)

Ci siamo, ormai mancano meno di due settimane al via della sesta edizione di Pomeriggio5 che vedrà, come era fosse, sempre Barbara al timone. Il via sarà il 2 settembre, con una settimana d’anticipo rispetto alla data prevista, come accadde lo scorso anno segno che l’Azienda punta tantissimo su Barbara e su Pomeriggio5, che in questi anni ha saputo regalare grandi soddisfazioni.

Una stagione difficile quella che sta per iniziare sotto tanti punti di vista, con Barbara che sarà impegnata anche nel weekend con il contenitore domenicale, nuovamente in onda da Milano e dallo Studio 10 di Cologno Monzese, dove viene prodotto anche Pomeriggio5. Barbara ha già promesso sul suo Twitter personale che continuerà a portare avanti le battaglie contro la violenza sulle donne, per l’istituzione del reato di omicidio stradale e per i diritti civili ma non mancheranno sicuramente anche ampie pagine di spettacolo, costume e cronaca di attualità, nella formula che ha portato Pomeriggio5 ad essere uno dei programmi di punta di Mediaset.

Non ci resta che attendere con pazienza il 2 Settembre, ma ormai manca davvero poco!

 

Annunci

6 thoughts on “Sesta edizione Pomeriggio5”

  1. nn vedo l’ora che inizi il programma con barbara carmelita ci sono affezionato tantissimo a lei e dal lontano 96 con mezzogiorno in famiglia ad oggi un bacio e in bocca al lupo x la sesta edizione di pomeriggio 5 e domenica live

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...