Barbara sostiene da sempre le associazioni che si occupano di volontariato e di assistenza nel sociale. Le sue battaglie in difesa delle donne e dei bambini sono ormai famose e, visti i risultati grandiosi che è sempre riuscita a ottenere con un lavoro pulito e sempre svolto nel pieno rispetto dei più deboli, il 18 Novembre è stata premiata dall’associazione Terre des Hommes
E grazie per il riconoscimento che mi ha dato #terredeshommes che insieme a noi si batte per i diritti… http://t.co/I6y8tQTcaV
— Barbara d’Urso (@carmelitadurso) 18 Novembre 2013
A sostegno di questa associazione, Barbara ha deciso di fare di più e ha messo all’asta una cena in sua compagnia per due persone, il cui ricavato verrà versato a Terre des Hommes. Ecco il comunicato:
“La conduttrice più amata d’Italia ti porta fuori a cena! Barbara d’Urso, la popolare presentatrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live di Canale 5, ha deciso di mettere all’asta una cena in sua compagnia il cui ricavato andrà a sostenere la campagna InDifesa dell’organizzazione non profit Terre des Hommes. Aggiudicati l’asta e cena con Barbara: potrai parlare con lei di televisione, di gossip o delle tematiche che più ti stanno a cuore… un’occasione da non perdere!
Progetto: Terre des Hommes – InDifesa
Condizioni: L’incontro avverrà in un ristorante scelto da Barbara in persona, l’invito è valido per due persone per cui potrai portare con te un amico. L’incontro verrà organizzato nel mese di maggio verificando la disponibilità del vincitore e di Barbara. Hai dubbi? Scrivi a info@charitystars.com o chiamaci allo 02 49762138.
Happy Charity!“
Per partecipare all’asta cliccate QUI!