Iniziative

La cena per CharityStar

main
©CharityStars

Come annunciato anche da Barbara su Twitter, nei giorni scorsi si è tenuta la cena per Terre des Hommes, promossa da CharityStars

Il fortunato vincitore, che ha vinto l’asta con il nickname di swiss85, si chiama Mattia e ha portato con lui la sua migliore amica Sara; sul sito CharityStars.com, il ragazzo ha raccontato la sua esperienza a cena con Barbara; ecco le sue parole:

“Barbara è da sempre uno dei personaggi televisivi che amo di più. Solare, raggiante, disponibile e vera. Ora che ho avuto il piacere e l’onore di conoscerla posso assolutamente confermare l’impressione che negli anni ho maturato seguendola in tv. Quando dalla stampa ho appreso che era possibile partecipare ad un’asta online per aggiudicarsi la possibilità di cenare con Carmelita, è così che mi piace chiamarla, non ho perso tempo. Ho fatto subito la mia puntata e, dopo il rilancio ad opera di un altro utente, mi sono deciso a ripuntare e mi è andata bene. Benissimo direi! È stata una serata fantastica che ricorderò per tutta la vita. Ho avuto persino l’onore di essere protagonista di una d’Urso intervista. Ho portato con me anche Sara Vit, una delle mie più care amiche. Cenare al Ristorante Giannino di Milano inoltre ha reso ancor più unica la serata. Sono stato davvero felice anche di aver aiutato il progetto InDifesa di Terre des Hommes. Un grazie di a CharityStars per la bellissima iniziativa. Conitnuerò a seguirvi”.

via CharityStars.com

Noi non possiamo che essere entusiasti dell’esperienza di Mattia che, non solo ha coronato un suo sogno ma ha anche fatto un’opera di beneficenza in favore dei bambini. Per il resto, non avevamo dubbi che sarebbe stata un’esperienza entusiasmante per lui, d’altronde stiamo parlando di Lei e chi la conosce sa cosa vogliamo dire.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...