La stagione in corso di Pomeriggio5 sta regalando grandissime soddisfazioni a Barbara, al suo staff e, ovviamente, a tutti noi che lo seguiamo. Fin da settembre il programma ha fatto registrare medie ascolto altissime, stando quasi costantemente al di sopra del 20% di share e superando spesso i 3milioni di ascoltatori medi in valore assoluto.
Barbara ha dato ulteriore conferma della sua bravura, del fatto che in Italia esiste un’unica regina dei pomeriggi feriali (e festivi) e che nessuno è in grado di reggere i suoi ritmi, di raccogliere successi con budget ridotti, di condurre in solitaria programmi difficili e complicati come i suoi, in cui è necessario passare da un argomento all’altro in pochi minuti a causa del tempo che corre che non è mai abbastanza.
Questa settimana, oltre a festeggiare il successo quotidiano del programma, abbiamo potuto festeggiare un altro grande traguardo per Pomeriggio5: le 100 vittorie stagionali. Un risultato eccellente che a noi, però, non sorprende. Pomeriggio5 è una piccola macchina da combattimento realizzata da grandi persone e professionisti che, ogni giorno, cercano e trovano gli argomenti che possono maggiormente interessare il pubblico: Barbara, Ivan e Paolo lavorano quotidianamente con Barbara, mettendoci il massimo della passione e dell’impegno. D’altronde, alla fine i buoni vincono sempre.
Cosa significano per voi le 100 vittorie di Pomeriggio5? Ditecelo su Twitter usando l’hashtag #100voltePomeriggio5.