Iniziative, News

Braccialetto Carmelita

Ⓒ @carmelitadurso on Twitter
@barbaracarmelitadurso on Instagram

Chi non ha notato il bel braccialetto che da qualche tempo indossa Barbara? Come svelato da Novella 2000 si tratta di una riproduzione di quello ricevuto da Barbara in occasione del suo 18esimo compleanno: 18 peperoncini portafortuna da cui ormai non si separa più. Lo stesso braccialetto potrà essere acquistato in edicola a partire dal 10 giugno. Un’idea carina per l’estate…. Voi cosa vorresti chiedere al braccialetto Carmelita portafortuna? Ditecelo su Twitter utilizzando gli hashtag #braccialettoCarmelita #unportafortunaper!

Qui la pagina dedicata da Novella2000

Novella 2000 n

Comunicato stampa Fivestore/Mediaset – Barbara d’Urso torna indietro nel tempo e ricorda un momento intimo della sua fanciullezza: era il giorno del suo diciottesimo compleanno, e la sua adorata zia Gianna per l’occasione le donò un braccialetto portafortuna, naturalmente accompagnato da un biglietto di auguri molto speciale. Il biglietto lo conserva ancora, il braccialetto lo perse molto presto ma la fortuna le è stata sempre accanto.

La d’Urso, infatti, negli anni ha costruito una fulgida carriera fatta di tanto impegno e disciplina che oggi ne fa una delle grandi star del panorama mediatico italiano. Certa però che la fortuna abbia avuto il suo peso dice sempre: “è vero lavoro tanto, fatico ma ho grandi soddisfazioni. Mi considero una donna fortunata perché sono riuscita a fare il mestiere che volevo”.

È così che nasce l’idea di riproporre e condividere con le altre donne la fortuna che quel dono ricevuto tanti anni fa le continua a portare. L’idea di ricreare quella “gioia” le riempie il cuore. Ha infatti ridisegnato quel bracciale esattamente come era lasciando anche il numero di peperoncini uguale ad allora (18 peperoncini come 18 anni). L’ha personalizzato aggiungendo la chiusura a cuore con impresso il suo nome di battesimo, Carmelita.

Ad affiancare la conduttrice in questa operazione Fivestore, divisione Mediaset che sviluppa prodotti editoriali e di merchandising che da domani, martedì 10 giugno, permetterà alle molte fan e telespettatrici che quotidianamente la seguono, la ascoltano, le chiedono consigli e si affidano a lei, di indossare il bracciale portafortuna “CARMELITA”.

La nascita del bijoux (4,99 Euro) è accompagnata da una campagna promozionale in radio e in tv sulle reti Mediaset.

09/06/2014

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...