Rassegna Stampa

Barbara su Brescia Oggi

© FOTOLIVE - via BresciaOggi.it
© FOTOLIVE – via BresciaOggi.it

In occasione del suo intervento a Brescia, sul quotidiano locale Brescia Oggi è stato scritto un bel pezzo su Barbara e sulla sua partecipazione all’evento Panorama d’Italia, che l’11 Ottobre ha fatto tappa nella città lombarda.

L’intervista fatta da Alfonso Signorini è stata particolarmente avvincente, si vedeva chiaramente che i tra i due c’è un ottimo rapporto. Presentandola, il direttore di Chi non ha potuto fare a meno di lodare la sua totale dedizione al lavoro:

“Parlare della d’Urso significa affrontare la storia della televisione. Amatissima e odiatissima, come succede soltanto ai grandi, Barbara sa regalare emozioni uniche e va rispettata prima di tutto perché è una stakanovista straordinaria. Fa persino più ore della De Filippi…”

E’ ben noto che Barbara è un personaggio forte, che divide nettamente l’opinione pubblica tra chi la ama e chi invece la odia; incalzata su questo punto, così come riportato su Brescia Oggi, Barbara risponde:

“Quelli che mi odiano? Amo pure loro. E preferisco ignorarli. Rispondere alle provocazioni significherebbe solo stare al gioco: ovvero regalargli quella visibilità che cercano attaccandomi in maniera gratuita e strumentale”

Importante anche il passaggio dedicato alle accuse che le vengono mosse ogni qualvolta si siede nel suo studio un leader politico:

“Mi accusano di essere finta, ma le interviste a Berlusconi e Renzi le ho fatte perché loro hanno scelto di farsi intervistare da me. Evidentemente così finta non sono”

L’intervista completa QUI

(12/10/14)
via BresciaOggi.it
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...