Iniziative

Iniziativa di Natale

Chi frequentava il Fanclub, quando ancora era un forum, lo sa: solitamente, a Natale, si organizzava un regalo di gruppo per Barbara. Quest’anno vogliamo riprendere quella tradizione in modo speciale, sfruttando l’occasione che ci danno CharityStars e Tv Sorrisi e Canzoni. E’ stato, infatti, messo all’asta un cartoncino con dedica autografato da Barbara e, i proventi della vendita, verranno devoluti a sostegno dell’ARECO, l’Associazione per la Ricerca Europea in Chirurgia Oncologica. Perché non provare a vincere noi, quest’asta? Ovviamente, presupponendo la partecipazione di più di una persona, va stabilito a chi dare il cartoncino: per non scontentare nessuno, lo stesso verrà consegnato nuovamente a Barbara con la firma di tutti quelli che hanno voluto dare il loro contributo.

Nel caso in cui non dovessimo riuscire ad aggiudicarci il cartoncino, la quota complessiva verrà devoluta a Operation Smile, associazione di volontariato di cui Barbara è testimonial:

Operation Smile va sostenuta perché cambiare la vita ad un bambino, vederlo sorridere e offrirgli un futuro diverso ed una nuova dignità di vita è bellissimo, ed io ogni volta che posso, cerco di dare il mio contributo.

Può partecipare all’iniziativa chiunque sia iscritto al Fanclub (per iscriversi, seguire queste indicazioni): inviando una mail all’indirizzo

barbaradursofanclub@gmail.com

verranno fornite tutte le informazioni, le spiegazioni. Le modalità di adesione verranno comunicate previa espressa conferma di adesione all’iniziativa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...