Rassegna Stampa

Barbara su Il Giornale

BDS-ahwCIAAqU1A

Il fuoco incrociato contro Barbara, in questi giorni, è particolarmente frequente e gli attacchi provengono da tantissimi fronti. Sul Il Giornale in edicola ieri Massimiliano Parente ha fatto un’analisi piuttosto chiara e disincantata della questione, spiegando la situazione che si è andata delineando e ponendosi qualche dubbio sull’autenticitià e veridicità degli attacchi che, spesso, sono mossi esclusivamente dall’invidia nel confronti del suo incredibile successo.

Qui l’articolo intero.

“Tra l’altro le emozioni della D’Urso i telespettatori le compreranno un tanto all’etto, ma gratis, mentre altri le vendono un tanto all’etto sulla Rai e ve le fanno pagare cento euro all’anno a prescindere, perfino se vi annoiate a morte.”

In realtà l’unico motivo per attaccare Barbara D’Urso è proprio la sua popolarità, avete presente quella cosina chiamata Auditel?

Senza contare che a cinquantasette anni è una figa spaziale

25/10/15

Annunci

1 thought on “Barbara su Il Giornale”

  1. ciao da antonella, continua per la tua strada, a me mi piaci, dei una donna intelligente cortese,cordiale elegante e raffinata nei movimenti,carismatica, speciale con una dialettica da un sorriso splendente, e anche tanto maliabille. e tutta invidia, nella vita ci sono persone che fanno differenza e numero, te sei tutte due, ok

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...