Curiosità, News

Barbara candidata ai Diversity Media Awards 2016

Sette18092015_Cover

L’Italia è pronta alle unioni civili? Sicuramente sì, nonostante sia il fanalino di coda in Europa per il riconoscimento di eguali diritti davanti alla legge a tutte le coppie di fatto, senza discriminazione di sesso. Questa è una battaglia che Barbara porta avanti da tantissimi anni e da quando conduce i suoi programmi quotidiani non manca mai di discutere di tematiche legate alla comunità LGBT, denunciando le violenze e schierandosi in prima linea per denunciare una situazione di violazione dei diritti divenuta, ormai, isostenibile nel Paese.

Proprio per il suo impegno, dimostrato anche con una bellissima copertina con intervista pubblicata dal Settimanale Sette lo scorso mese di Settembre, Barbara è stata candidata come personaggio dell’anno ai Diversity Media Awards 2016, la prima edizione del premio che riconosce l’impegno civile e morale nel sostenere le cause LGBT. Sull’impronta dei GLAAD Awards americani, l’associazione italiana Diversity vuole premiare chi, nel corso dell’anno, ha saputo rappresentare sui media in maniera corretta e accurata la comunità LGBT.

Le votazioni online cominceranno il 1 Aprile e la premiazione si terrà nel prossimo mese di maggio in un teatro della capitale.

Annunci

1 thought on “Barbara candidata ai Diversity Media Awards 2016”

  1. da antonella, sono felicissima e contenta per te barbara per il successo ottenuto con cuore fra le mani e occhi limpidi di gioia, un ambito premio da donna grande combbattiera determinata a difendere le persone povere, i gay speciale in quanto non si spreca tanto in parole ma nel lavoro che ha nel cuore, mi piace anche che con tanta dignita e onore e trasparenza affronta delle vere verita e lottando contro coloro che dicono del falso oppure offendono o usano parole minacciose o parolacce, e sempre brillante dentro e fuori in quanto riesce a mantenere un’armonia fra il pubblico i fan dalle case parlando da un argomento all’altro tramettendo gioia allegria e anche tanta calma con dei argomenti toccanti, ,se la bellezza di una donna sta nel sorriso, di bellezza barbara ne ha di vendere, chi la offende dietro tiwtter e solo un grande ignorante, sfiderei qualunque donna che critica barbara a essere solare saper parlare bene e avere un fisico mozzafiato alla sua eta, per cui smettetela di scrivere frasi offensive parolacce e altre cavolate, se non vi piace basta cambiare canale e basta ok ok ok.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...