Interviste, News, Rassegna Stampa

Barbara su TgCom24

Sincera, esuberante e mai banale: Barbara d’Urso non si è risparmiata nelle interviste rilasciate alle principali testate giornalistiche e anche a Santo Pirrotta, penna di TgCom24, ha raccontato alcuni retroscena della sua estate, tra voci di corridoio che si sono susseguite senza alcun fondamento e novità sulla prossima stagione, che sarà la decima consecutiva in diretta

[…] Con il direttore Claudio Brachino abbiamo cominciato nel 2008 con “Mattino Cinque”. In riunione, il direttore ci ha ricordato che in effetti se nel gennaio di dieci anni fa non avessimo cominciato con l’esperimento del mattino, che ci siamo praticamente inventati perché non esisteva niente, non ci sarebbe stata l’infotainment di Videonews. Adesso ci sono ben 15 programmi, da Quarto Grado in poi. C’è tanta felicità, gioia, orgoglio. C’è la consapevolezza di essere stata la pioniera insieme a Brachino e a tutta la squadra di Videonews…

Quali saranno gli ingredienti della stagione che prenderà il via oggi alle 17.10?

Torniamo con la cronaca e l’intrattenimento. Sono tante le storie che mi hanno colpito, e cercheremo di portare i protagonisti veri per capire che cosa è successo. Per tenere informati, perché il mio grande desiderio è che nei 40 minuti che dedichiamo alla cronaca la gente sia informata e sappia quello che succede in Italia e nel mondo.

Dieci anni sono tanti, nelle sue trasmissioni ha raccontato molti fatti di cronaca che hanno segnato in maniera decisa la società italiana e l’opinione pubblica, in positivo e in negativo. Santo Pirrotta le fa notare come, in un periodo in cui si susseguono gli avvicendamenti in conduzione, nonostante tutto lei continua a essere al timone dei suoi programmi, ricevendo la stima dell’azienda. E Barbara d’Urso ha una risposta anche a questo

Perché al pubblico piace questo. Io sono questa, ero questa a vent’anni, trenta, quaranta, cinquanta e sessanta. Piaccio e non piaccio. Non sono una dai sentimenti tiepidi. A volte sono folle, altre riflessiva, altre istintiva. Entro nel cuore della gente perché la gente entra nel mio. E la gente lo sa. Dopo dieci anni non li freghi. Magari un anno, due, tre, ce la puoi fare. Ma per dieci no. Non ho mai tradito nessuno, non mi sono mai comportata male.

C’è tempo anche per parlare della sua nuova creatura web, il blog Onda d’Urso

[…] Nel poco tempo libero che mi resta mi dedico ai social e al mio blog www.ondadurso.it: è pieno di consigli e trucchi su bellezza, moda, viaggi, benessere… È utilissimo, non solo per le donne!

Per due mesi, quasi tre, è stata lontana dalla tv ma è comunque rimasta una presenza costante sui social ed è proprio quest’estate che ha raggiunto il traguardo del milione di follower su Instagram, dove regala anche scatti piuttosto sexy

Mi divertono e al mare qualche foto in costume ci sta. Ho più di un milione di followers, sia su Instagram sia su Facebook, ed è un grande attestato di stima della gente. Anche perchè io pubblico solo scatti miei, non posto foto dei miei figli o del mio partner, che non ho, e che sicuramente attirerebbero molti “mi piace”. Quindi quel seguito ha davvero ancora più valore.

In finire d’intervista, il giornalista la interroga sui suoi progetti, presenti e futuri

[…] prima o poi rifarò la Dottoressa Giò. La vita è lunga, vedrai che ci riusciremo. Sono giovanissima, sai quanto tempo ho per fare la Dottoressa Giò?

Qui l’intervista completa su TgCom24

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...