Domenica Live (2012-)

Domenica Live è nato come il diretto successore di quella Domenica Cinque che Barbara aveva creato e portato al successo nel 2009/2010, conducendolo per una stagione e mezzo prima di lasciarne la conduzione nel dicembre 2010. L’avvicendamento alla conduzione non fu fruttuoso e Domenica Cinque ha chiuso i battenti definitivamente nel maggio 2012, dopo aver perso la diretta negli ultimi cinque mesi. Barbara succede in corsa alla conduzione di Domenica Live, che nelle prime quattro puntate non ha soddisfatto l’azienda sotto il profilo degli ascolti; è stata chiamata Barbara per provare a risollevare le sorti del contenitore domenicale di Canale5: l’azienda crede nella sua professionalità e simpatia, adatti a tenere compagnia agli italiani nel dì di festa.

Cinque ore di cronaca, storie, interviste, riflessioni, ma anche momenti sereni e divertenti come é nello stile di Barbara.

Annunci

3 thoughts on “Domenica Live (2012-)”

  1. Con Barbara è sempre un successo…E questa domenica live con lei è tutta un altra cosa..;-) E tra pochi giorni potro’ assistere a una puntata e vederla dal vivo…Spero con tutto il cuore di riuscire ad avvicinarmi..

  2. Barbara è una persona fantastica, che sa emozionarti, ridere ma nel modo giusto. Ecco xkè gli altri conduttori sono invidiosi altro che faccine FORZA BARBARAAA. Una fan

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...