Bvideo

© Kikapress

Il B spopola nelle edicole di tutta Italia: da nord a sud il giornale va a ruba e a Barbara sono arrivati centinaia di Bselfie dei lettori con la copia del magazine che, dopo essere stati pubblicati sul suo blog carmelitasmack.it, arriveranno anche sul prossimo numero della rivista. E allora, perché non pensare anche a qualcosa di diverso dai selfie tradizionali? Perché non dei… Bvideo?!?

Quello che vi chiediamo è di girare dei video simpatici e divertenti mentre acquistate il vostro B in edicola: rivolgetevi direttamente a Barbara, inventatevi gag divertenti con gli amici (e perché no, anche con l’edicolante) spiegate perché avete scelto di acquistare e leggere il B… Insomma, date libero sfogo alla vostra fantasia, divertitevi e divertiteci!

I video girati dovranno essere pubblicati su Instagram utilizzando gli hashtag: #BMagazine #TendenzadUrso #Bvideo, in modo tale da essere facilmente individuati e caricati, successivamente,  sul canale YouTube del Magazine: senza gli hashtag non verrebbero trovati. I video dovranno avere una lunghezza massima di 15 secondi (come imposto da Instagram).

Ogni utente potrà caricare più di un video, a patto che l’ambientazione (quindi l’edicola) in cui viene girato e i personaggi coprotagonisti siano sempre differenti. Vanno bene anche i video in cui le protagoniste (o i protagonisti) sono mamme, nonne, sorelle o fratelli!

I video verranno poi trasmessi da Barbara sui suoi social e sul suo blog!

 

#Bcreative!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...