Pranzo coi Fan, 23.05.2012

Emozione, tensione, nervosismo ed eccitazione. Sono questi i sentimenti che descrivono meglio quello che hanno provato coloro che il 23 maggio 2012 hanno avuto l’opportunità di pranzare con Barbara per il primo incontro organizzato coi fans.
L’emozione era palpabile già prima di arrivare a Cologno Monzese: in Stazione Centrale c’era chi cantava Dolce Amaro e chi non riusciva a star fermo per l’adrenalina; Campania, Puglia, Sicilia, Sardegna, Lazio, Toscana, Lombardia e Piemonte le regioni rappresentate a questo primo raduno: ragazzi che si sono conosciuti grazie alla passione comune per Barbara, che altrimenti non avrebbero mai avuto modo di scoprire le similitudini che li legano.
Dopo qualche contrattempo in Stazione Centrale, sulla metropolitana un intero vagone è stato allietato da un vociare allegro ed emozionato: gli altri passeggeri non sapevano che quel treno stava portando quei 9 ragazzi un po’ sopra le righe a raggiungere un sogno.
Poco prima di superare i cancelli di Mediaset a Cologno Monzese, alcuni di loro, che fino a poco prima non stavano nella pelle, improvvisamente si sono fatti silenziosi e taciturni: il sogno era lì a pochi metri, ormai a portata di mano, una manciata di minuti e si sarebbe avverato.
Lei era già lì, seduta al tavolo che aspettava la pazza comitiva giunta da tutta Italia: tuta da ginnastica azzurra, canotta e capelli raccolti, bellissima nella sua semplicità. Il pranzo è volato tra chiacchiere e risate, riflessioni e battute e alla fine è stato il momento dei regali per Barbara, che è stata sommersa da decine di pensieri portati dai ragazzi, fino a che, dato il grande il caldo, il gruppo ha proseguito l’incontro in camerino dove sono continuate le foto e le risate.
Barbara non si è sottratta a niente, ha scherzato e parlato con tutti, fatto foto e ringraziato tutti per l’affetto che ogni giorno le dimostrano e che le arriva fortissimo.
Il primo incontro è stato u n successo, un sogno che si è avverato e non si esclude sia solo il primo di una lunga serie di incontri cosicché tutti abbiano l’opportunità di realizzare il sogno di conoscere dal vivo Barbara e di stringerla in un forte abbraccio.

Annunci

12 pensieri riguardo “Pranzo coi Fan, 23.05.2012”

    1. Il mio sogno che si è realizzato,quello di passare una giornata con il mio idolo…Carmelita sei UNICA,gentilissima…Giornata indimenticabile…Una grande famiglia che hai creato tu….il gruppo che era li con te,ora è più unito che mai,ci sentiamo,ci scriviamo…è bellissimo tutto…E tu quel giorno semplicemente fantastica! Garzia per aver realizzato il mio Sogno,per avermi dato l’opportunità di conoscere Carmelita,e non solo la Barbara d’Urso della Tv!!! Grazie di cuore per avermi regalato,facendolo tutt’ora,momenti stupendi ed emozioni INDESCRIVIBILI!! TI VOGLIO BENE!!! PAME

  1. Grazie di cuore per averci fatto dono di realizzare un immenso sogno..una giornata davvero”speciale”con dei momenti magici che rimarranno tatuati per sempre nei nostri cuori e nella nostra anima…Carmelita-Barbara è una persona”speciale”…UNICA…MERAVIGLIOSA…CHE COL SUO SORRISO E’ LA FORZA DELLA VITA…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...