Tra poco pranzo con alcuni miei fan di Twitter!!
—
Barbara d'Urso (@carmelitadurso) November 27, 2012
6 mesi dopo il primo, ecco il secondo pranzo organizzato da Barbara per i suoi followers e per gli iscritti al suo Fanclub, ragazzi che, non senza qualche momento di ansia e tensione, hanno risposto correttamente a una domanda sulla carriera di Barbara che ha aperto loro le porte per la realizzazione di un sogno. Pioveva il 27Novembre a Milano, ma i sorrisi difficilmente trattenuti da chi stava per realizzare un sogno facevano dimenticare anche il mal tempo. Era rappresentata tutta l’Italia, dalla Val d’Aosta alla Sicilia passando per il Lazio.
Nessuno ha fatto ritardo quel giorno, a mezzogiorno tutti erano già davanti ai cancelli di Mediaset in attesa dell’ingresso, avvenuto qualche minuto dopo; in ristorante Barbara ancora non era arrivata per impegni di lavoro ed è apparsa successivamente, bella come non mai, sorridente anche se con la febbre alta in tuta e senza un filo di trucco.
Ho invitato a pranzo a Mediaset alcuni dei miei followers! Che bello quando il virtuale diventa reale! http://t.co/CYFfmRXj
—
Barbara d'Urso (@carmelitadurso) November 27, 2012
Barbara si è concessa completamente ai fan per fotografie, per scambiare due chiacchiere e ha anche parlato al telefono con alcuni ragazzi che sono stati impossibilitati dal venire a Milano: c’era serenità in quella lunga tavolata, tutti sorridevano e provavano a rendersi conto della fortuna che gli era capitata nel poter pranzare con Barbara, che miracolosamente è riuscita a ritagliarsi qualche minuto tra una riunione e l’altra, con la diretta e i preparativi per la stessa, nonostante lo stato febbrile.
Anche stavolta non sono mancati i regali a Barbara che li ha scartati uno per uno ringraziando tutti per l’affetto dimostrato.
C’era gioia nelle voci di chi ha trascorso il tempo con Lei, negli occhi di chi ha potuto abbracciarla e scambiarci qualche parola.
Noi del Fanclub ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato all’incontro, ma soprattutto ringraziamo Barbara per aver dato a tutti questa splendida opportunità.
Che giornata fantastica grazie a barbara
GRAZIE DI CUORE PER QUESTA MERAVIGLIOSA EMOZIONE A BARBARA CHE E’ SEMPRE MERAVIGLIOSA E A VOI CHE SIETE MERAVIGLIOSE …
E poi c’era qualcuno (Io) che non sapeva che dire e balbettava 😛 ❤
stupendaa anche se non ero presente quella chiamata mi ha fatto vivere il sogno insieme a voi ❤ grazie! ❤
Questo dimostra quanto Barbara è disponibile e con i piedi per terra, al contrario di quello che dicono in tanti.
Speriamo in un prossimo incontro..io l’ho già avvertita..ci andrei più che volentieri a pranzo con lei!!! Anche se morirei di agitazione e non saprei che dire!!!